MOTEGI – Alvaro Bautista, portacolori dell’Angel Nieto Team, correrà per la Ducati a Phillip Island al posto di Jorge Lorenzo, che ha saltato il Gp del Giappone per i postumi della caduta a Buriram, due settimane fa. Lo hanno annunciato le scuderie al termine della gara di Motegi.
VERSO L’AUSTRALIA – Bautista, che nel 2019 correrà con il team ufficiale di Borgo Panigale nelle derivate di serie, ha chiuso la gara giapponese al quinto posto. «Sono contento di questo risultato – ha detto Bautista – È stato un fine settimana molto positivo. Abbiamo fatto una buona partenza per stare nel gruppo dei primi. Nei primi giri ho spinto tanto e sul finale volevo andare a prendere Valentino. La top five era il massimo per oggi. Voglio ringraziare – ha aggiunto – l’Angel Nieto Team e ‘Aspar’ Martínez per la possibilità di correre in Australia con Ducati Team. Sono molto grato anche a Ducati per l’occasione di lavorare assieme al loro. Si tratterà di un fine settimana in cui cercherò di imparare quanto più possibile e di svolgere un buon lavoro, senza nessun obiettivo preciso in mente. Sono davvero emozionato all’idea di competere con una squadra ufficiale, e farlo con Ducati è un sogno che si realizza».
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…