MOTEGI – Alvaro Bautista, portacolori dell’Angel Nieto Team, correrà per la Ducati a Phillip Island al posto di Jorge Lorenzo, che ha saltato il Gp del Giappone per i postumi della caduta a Buriram, due settimane fa. Lo hanno annunciato le scuderie al termine della gara di Motegi.
VERSO L’AUSTRALIA – Bautista, che nel 2019 correrà con il team ufficiale di Borgo Panigale nelle derivate di serie, ha chiuso la gara giapponese al quinto posto. «Sono contento di questo risultato – ha detto Bautista – È stato un fine settimana molto positivo. Abbiamo fatto una buona partenza per stare nel gruppo dei primi. Nei primi giri ho spinto tanto e sul finale volevo andare a prendere Valentino. La top five era il massimo per oggi. Voglio ringraziare – ha aggiunto – l’Angel Nieto Team e ‘Aspar’ Martínez per la possibilità di correre in Australia con Ducati Team. Sono molto grato anche a Ducati per l’occasione di lavorare assieme al loro. Si tratterà di un fine settimana in cui cercherò di imparare quanto più possibile e di svolgere un buon lavoro, senza nessun obiettivo preciso in mente. Sono davvero emozionato all’idea di competere con una squadra ufficiale, e farlo con Ducati è un sogno che si realizza».
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…