ROMA – La mancanza di grip e alcuni errori hanno bloccato Andrea Dovizioso nel Gp della Malesia, chiuso al sesto posto dopo aver vinto le ultime due edizioni. «C’era poco grip, dobbiamo analizzare i dati per capire se qualcosa se non funzionava al 100% o se erano nostri limiti – ha detto il pilota della Rossa – ci tenevo a fare questa gara sull’asciutto, perché qui non siamo mai andati forte in queste condizioni. Oggi però c’era molto caldo e sono venuti fuori dei limiti che mi hanno bloccato. Ero molto lento e ho fatto anche degli errori che mi hanno fatto prendere un bel distacco. Per fortuna il campionato era andato e questo era quasi un test».
VERSO VALENCIA – Poi Dovizioso parla del prossimo appuntamento, l’ultimo Gp della stagione a Valencia. «Oggi, grazie alla caduta di Rossi, abbiamo consolidato il secondo posto in campionato. A Valencia abbiamo sempre fatto fatica, spero di essere più veloce tra due settimane, comunque capiremo molte cose in ottica mondiale 2019».
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…