ALCANIZ – «Siamo contenti del 2° posto. Ad Aragon lottiamo sempre e ci contendiamo il 1° posto con Marquez. Questo combattere per la vittoria va bene per il futuro». È soddisfatto della prova Andrea Dovizioso, che ha battagliato fino alla fine con Marquez. «Un momento indimenticabile della gara? La lotta in 3, ed erano Marquez e Iannone, non esattamente due tranquilli».
LA LETTURA – «Il grip è veramente poco in questa pista e ogni cambio di linea è rischioso. Di positivo, oltre alla velocità, c’è il fatto che in gara scopriamo ogni volta nuove cose da migliorare per il futuro. È stata una lotta strana con Marquez: abbiamo due moto opposte come stile di guida. Lui perdeva a destra, io a sinistra. Infatti giravamo molto piano».
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…