ALCANIZ – Quella di Dovizioso sulla pista spagnola è stata una prova sontuosa, nonostante il 2° posto dietro al fenomeno Marquez. «Siamo contenti del 2° posto. Ad Aragon lottiamo sempre e ci contendiamo il 1° posto con Marquez. Questo combattere per la vittoria va bene per il futuro». «Un momento indimenticabile della gara? La lotta in 3, ed erano Marquez e Iannone, non esattamente due tranquilli».
LA SFIDA – «Il grip è veramente poco in questa pista e ogni cambio di linea è rischioso. Di positivo, oltre alla velocità, c’è il fatto che in gara scopriamo ogni volta nuove cose da migliorare per il futuro. È stata una lotta strana con Marquez: abbiamo due moto opposte come stile di guida. Lui perdeva a destra, io a sinistra. Infatti giravamo molto piano».
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…