MOTEGI – «Marc è un pilota eccezionale e merita tutto ciò che ha raggiunto a soli 25 anni. Ha disputato una stagione perfetta, con otto vittorie fino ad oggi e la capacità di conquistare il podio nella maggior parte delle gare. Voglio congratularmi con Marc per il suo quinto titolo MotoGp». Parola di Mick Doohan, cinque volte consecutive campione del mondo nella classe 500 dal 1994 al 1998, che rende omaggio al fuoriclasse spagnolo della Honda.
MARQUEZ, STILE INIMITABILE – «Sono orgoglioso di condividere questo traguardo con lui. Grazie Marc per il grande spettacolo che offri in pista e per il tuo stile – ha concluso Doohan – che è semplicemente inimitabile». Con il suo trionfo in Giappone, Marquez si porta sette titolo iridati in carriera, cinque dei quali nella classe regina, proprio come Doohan.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…