MOTEGI – «Marc è un pilota eccezionale e merita tutto ciò che ha raggiunto a soli 25 anni. Ha disputato una stagione perfetta, con otto vittorie fino ad oggi e la capacità di conquistare il podio nella maggior parte delle gare. Voglio congratularmi con Marc per il suo quinto titolo MotoGp». Parola di Mick Doohan, cinque volte consecutive campione del mondo nella classe 500 dal 1994 al 1998, che rende omaggio al fuoriclasse spagnolo della Honda.
MARQUEZ, STILE INIMITABILE – «Sono orgoglioso di condividere questo traguardo con lui. Grazie Marc per il grande spettacolo che offri in pista e per il tuo stile – ha concluso Doohan – che è semplicemente inimitabile». Con il suo trionfo in Giappone, Marquez si porta sette titolo iridati in carriera, cinque dei quali nella classe regina, proprio come Doohan.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…