ROMA – I test di più di una settimana fa a Misano hanno offerto diversi spunti per le scuderie. Per quanto riguarda la Yamaha, Rossi ha affermato come sia stato piuttosto positivo. Ha avuto occasione di provare varie cose per diverso tempo. Ha espresso l’intento di fare bene nella gara di casa, proprio a Misano e spera di essere competitivo per quei giorni. Manca dall’appuntamento da ben due anni, l’anno scorso fu a causa di un infortunio. «Maverick è stato veloce e ha provato cose interessanti», ha affermato il Dottore. «Il test è stato abbastanza positivo. Noi abbiamo lavorato molto e provato varie cose. Ci siamo concentrati specialmente sulla gara di Misano. Per me è una prova importante, vorrei essere competitivo».
ANCHE LA DUCATI IN PISTA Nei test era presente anche la Ducati, con una preparazione volta alla ricerca delle migliori soluzioni per l’appuntamento del Gp di San Marino. E’ stato fatto un ottimo lavoro, oltre al fatto che è stato trovato un buon assetto per la gara. Michele Pirro, il collaudatore della casa di Borgo Panigale, parteciperà al Gran Premio come wild card. Ha provato diverse cose interessanti e quindi nei prossimi due gran premi è lecito attendersi delle novità.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…