ROMA – I test di più di una settimana fa a Misano hanno offerto diversi spunti per le scuderie. Per quanto riguarda la Yamaha, Rossi ha affermato come sia stato piuttosto positivo. Ha avuto occasione di provare varie cose per diverso tempo. Ha espresso l’intento di fare bene nella gara di casa, proprio a Misano e spera di essere competitivo per quei giorni. Manca dall’appuntamento da ben due anni, l’anno scorso fu a causa di un infortunio. «Maverick è stato veloce e ha provato cose interessanti», ha affermato il Dottore. «Il test è stato abbastanza positivo. Noi abbiamo lavorato molto e provato varie cose. Ci siamo concentrati specialmente sulla gara di Misano. Per me è una prova importante, vorrei essere competitivo».
ANCHE LA DUCATI IN PISTA Nei test era presente anche la Ducati, con una preparazione volta alla ricerca delle migliori soluzioni per l’appuntamento del Gp di San Marino. E’ stato fatto un ottimo lavoro, oltre al fatto che è stato trovato un buon assetto per la gara. Michele Pirro, il collaudatore della casa di Borgo Panigale, parteciperà al Gran Premio come wild card. Ha provato diverse cose interessanti e quindi nei prossimi due gran premi è lecito attendersi delle novità.
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…