MotoGp, diversi spunti per le scuderie dopo i test di Misano

ROMA – I test di più di una settimana fa a Misano hanno offerto diversi spunti per le scuderie. Per quanto riguarda la Yamaha, Rossi ha affermato come sia stato piuttosto positivo. Ha avuto occasione di provare varie cose per diverso tempo. Ha espresso l’intento di fare bene nella gara di casa, proprio a Misano e spera di essere competitivo per quei giorni. Manca dall’appuntamento da ben due anni, l’anno scorso fu a causa di un infortunio. «Maverick è stato veloce e ha provato cose interessanti», ha affermato il Dottore. «Il test è stato abbastanza positivo. Noi abbiamo lavorato molto e provato varie cose. Ci siamo concentrati specialmente sulla gara di Misano. Per me è una prova importante, vorrei essere competitivo».

ANCHE LA DUCATI IN PISTA  Nei test era presente anche la Ducati, con una preparazione volta alla ricerca delle migliori soluzioni per l’appuntamento del Gp di San Marino. E’ stato fatto un ottimo lavoro, oltre al fatto che è stato trovato un buon assetto per la gara. Michele Pirro, il collaudatore della casa di Borgo Panigale, parteciperà al Gran Premio come wild card. Ha provato diverse cose interessanti e quindi nei prossimi due gran premi è lecito attendersi delle novità.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025