ROMA – Cal Crutchlow salterà anche l’ultimo appuntamento della MotoGp, a Valencia. Il britannico, reduce da un doppio intervento chirurgico alla caviglia rotta, ha rinunciato a correre anche il Gp della Malesia. A causa delle complicazioni, inoltre, sarà costretto a rimanere fermo anche nei test di fine stagione che si correranno sempre a Valencia nella settimana successiva alla gara. Il suo posto, sulla Honda 2018 del team LCR, sarà preso di nuovo da Stefan Bradl, collaudatore ufficiale e ‘riserva’ della Casa alata.
TORNA NEL 2019 «Voglio ringraziare la mia famiglia e il mio team che mi sono stati vicini» ha commentato Crutchlow, che ha poi parlato dell’intervento chirurgico e dei tempi di recupero. «Mi hanno operato bravissimi dottori. Hanno svolto una eccellente doppia operazione con degli impianti fissati sull’osso rotto e la ricostruzione di una parte di questi artificialmente. Si pensava che sarei tornato per questo GP, ma per sei settimane non posso sforzare in alcun modo la caviglia e quindi proverò a entrare in pista a febbraio 2019 nel corso dei primi test in Malesia».
Tre Finali Nazionali a livello maschile (Under 12, 15 e 17) e crescita sostanziale, per il secondo anno consecutivo, nel…
La Gioiella Prisma Taranto annuncia con entusiasmo l’arrivo di Riccardo Gollini, giovane e promettente libero proveniente da Modena Volley. Classe…
Il tennis non si ferma, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Archiviato il torneo di Roma,…
Dopo il lunedì di riposo, martedì 20 sarà la volta della 10^frazione, la seconda cronometro di questa edizione: partenza da…
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…