ROMA – Cal Crutchlow salterà anche l’ultimo appuntamento della MotoGp, a Valencia. Il britannico, reduce da un doppio intervento chirurgico alla caviglia rotta, ha rinunciato a correre anche il Gp della Malesia. A causa delle complicazioni, inoltre, sarà costretto a rimanere fermo anche nei test di fine stagione che si correranno sempre a Valencia nella settimana successiva alla gara. Il suo posto, sulla Honda 2018 del team LCR, sarà preso di nuovo da Stefan Bradl, collaudatore ufficiale e ‘riserva’ della Casa alata.
TORNA NEL 2019 «Voglio ringraziare la mia famiglia e il mio team che mi sono stati vicini» ha commentato Crutchlow, che ha poi parlato dell’intervento chirurgico e dei tempi di recupero. «Mi hanno operato bravissimi dottori. Hanno svolto una eccellente doppia operazione con degli impianti fissati sull’osso rotto e la ricostruzione di una parte di questi artificialmente. Si pensava che sarei tornato per questo GP, ma per sei settimane non posso sforzare in alcun modo la caviglia e quindi proverò a entrare in pista a febbraio 2019 nel corso dei primi test in Malesia».
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…