MotoGp, Crutchlow e Honda insieme altri due anni

SILVERSTONE – Annuncio a sorpresa da parte della Honda di aver rinnovato il contratto fino al 2020 a Cal Crutchlow, che rimarrà nel team satellite di Lucio Cecchinello LCR, ma continuerà a usufruire della moto ufficiale come Marquez e Lorenzo. Il pilota britannico ha commentato: «Sono molto contento di rinnovare ed estendere il mio rapporto con Honda e LCR fino al 2020. Tutto il team ha lavorato molto duramente e siamo stati ripagati con buoni risultati e continueremo così, ne sono sicuro. Come ho detto in passato, ho il miglior supporto possibile da Honda. Lucio e il suo team fanno un lavoro eccellente per darmi una moto competitiva ogni fine settimana».  

UFFICIALITÀ «Siamo felici di annunciare l’estensione del contratto di Cal. L’anno scorso abbiamo stipulato un contratto con lui per il 2018 e il 2019 come pilota ufficiale HRC. Quest’anno ha ancora una volta dimostrato il suo forte talento e la sua prestazione merita lo status di pilota ufficiale. Non c’è modo migliore per dimostrargli la nostra gratitudine se non facendo un nuovo accordo con lui, così abbiamo deciso di prolungare il nostro contratto. Abbiamo avuto modo di conoscere Cal molto bene da quando è arrivato in Honda nel 2015. Con il duro lavoro e ottenendo buoni risultati ha dato un grande contributo alla Honda e al Team LCR Honda, ci dà sempre risposte molto utili per l’evoluzione della RC213V». Sono le parole del Presidente HRC Yoshishige Nomura che ha sancito il nuovo accordo.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024