MotoGp Catalogna, Rossi: «Siamo tutti molto vicini»

BARCELLONA – Per Valentino Rossi una prima giornata in chiaroscuro che ha dominato al mattino, per chiudere 11° al pomeriggio, ma nella classifica combinata dei tempi rimane comunque al quinto posto: «Essere davanti a tutti è sempre una bella sensazione. Abbiamo usato la doppia soft la mattina per provare al meglio le altre gomme nel pomeriggio e concentrarci sul lavoro in vista della gara. La scelta della gomma è come sempre molto aperta, dobbiamo lavorare e fare altri chilometri domani». Ha commentato a fine turno.

PROSPETTIVE «La mia prima impressione è stata positiva, ma siamo tutti molto vicini. Ci sono tanti piloti e tante moto che sono andate forte sia sul giro secco sia sul passo. Forse Lorenzo è quello messo meglio, poi Marquez, però siamo in tanti a lottare». Sono invece le considerazioni del Dottore in ottica della gara di domenica.

 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Nasce Volley Borgo Altotevere: la collaborazione, per le giovanili, tra Altotevere e Borgo Sansepolcro

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…

5 Agosto 2025
  • Volley

Reggio Calabria, il dirigente Finizzi: “Mi sbilancio: vedo una promozione in Serie A2”

La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…

5 Agosto 2025
  • Volley

Spazio ai giovani con il progetto Volley Borgo Altotevere

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…

5 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, atto quarto per Rescignano

Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…

5 Agosto 2025
  • Basket

Brunamonti ricorda Bonamico: “Uno avanti nel tempo”

Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Zverev e Khachanov in semifinale

Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…

5 Agosto 2025