BARCELLONA – Per Valentino Rossi una prima giornata in chiaroscuro che ha dominato al mattino, per chiudere 11° al pomeriggio, ma nella classifica combinata dei tempi rimane comunque al quinto posto: «Essere davanti a tutti è sempre una bella sensazione. Abbiamo usato la doppia soft la mattina per provare al meglio le altre gomme nel pomeriggio e concentrarci sul lavoro in vista della gara. La scelta della gomma è come sempre molto aperta, dobbiamo lavorare e fare altri chilometri domani». Ha commentato a fine turno.
PROSPETTIVE «La mia prima impressione è stata positiva, ma siamo tutti molto vicini. Ci sono tanti piloti e tante moto che sono andate forte sia sul giro secco sia sul passo. Forse Lorenzo è quello messo meglio, poi Marquez, però siamo in tanti a lottare». Sono invece le considerazioni del Dottore in ottica della gara di domenica.
Ortenzi: “Onorati, il territorio ha capito che stiamo vivendo qualcosa di importante”Marchiani: “Un confronto impensabile fino a qualche mese fa,…
Primo di due turni consecutivi in casa per la Delta Group Porto Viro, che domenica 17 novembre alle ore 18…
Questa mattina al PalaPanini si è tenuta la presentazione del rinnovo della partnership con Bulloneria Emiliana, presente il CEO dell’azienda…
Destinazione Monza. Rana Verona è attesa dall’ottavo appuntamento della Regular Season di SuperLega 2024/2025, in programma domenica alle 17.00 sul…
La Personal Time domani sera (inizio ore 20) giocherà al PalaBarbazza con Sarroch. I veneti sono in testa alla graduatoria…
Un sabato scoppiettante per il Girone A che mette in programma sei partite con un solo posticipo nella giornata di…