BARCELLONA – Una prima giornata in chiaroscuro per Valentino Rossi che ha dominato al mattino, per chiudere 11° al pomeriggio, ma nella classifica combinata dei tempi rimane comunque al quinto posto: «Essere davanti a tutti è sempre una bella sensazione. Abbiamo usato la doppia soft la mattina per provare al meglio le altre gomme nel pomeriggio e concentrarci sul lavoro in vista della gara. La scelta della gomma è come sempre molto aperta, dobbiamo lavorare e fare altri chilometri domani». Ha commentato a fine turno.
PROSPETTIVE «La mia prima impressione è stata positiva, ma siamo tutti molto vicini. Ci sono tanti piloti e tante moto che sono andate forte sia sul giro secco sia sul passo. Forse Lorenzo è quello messo meglio, poi Marquez, però siamo in tanti a lottare». Sono invece le considerazioni del Dottore in ottica della gara di domenica.
Piacenza, 8 luglio 2025 – Nuova convocazione nella nazionale Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato il libero Federico Paludet, il giocatore nato a Pordenone è alla…
Comincia oggi il programma dei quarti di finale a Wimbledon. Occhi puntati sul n°2 del mondo e campione in carica…
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…