BARCELLONA – Per Valentino Rossi è arrivato un altro terzo posto. Il Dottore contnua così ad essere secondo in classifica dietro a Marquez, primo indiscusso. Rossi ha aumentato il suo ritmo nella seconda parte ha difeso bene il terzo posto. «Nelle prove era chiaro che le Ducati e Marquez avevano un passo in più. Ma in gara ho scoperto di essere più veloce rispetto a ieri – afferma Rossi – Ero molto preoccupato per la gomma, ma poi è andato tutto bene. Sono contenuto perché ho tenuto un buon passo fino alla fine, non dimentichiamoci che l’anno scorso qui è stato un disastro».
LE PROSSIME GARE – «C’è margine di crescita – aggiunge Valentino Rossi – Non ci sono scadenze, manca la vittoria e dobbiamo ottenerla prima possibile. Non dobbiamo dimenticare che il mio miglior piazzamento quest’anno è stato il terzo posto».
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…