BARCELLONA – Per Valentino Rossi è arrivato un altro terzo posto. Il Dottore contnua così ad essere secondo in classifica dietro a Marquez, primo indiscusso. Rossi ha aumentato il suo ritmo nella seconda parte ha difeso bene il terzo posto. «Nelle prove era chiaro che le Ducati e Marquez avevano un passo in più. Ma in gara ho scoperto di essere più veloce rispetto a ieri – afferma Rossi – Ero molto preoccupato per la gomma, ma poi è andato tutto bene. Sono contenuto perché ho tenuto un buon passo fino alla fine, non dimentichiamoci che l’anno scorso qui è stato un disastro».
LE PROSSIME GARE – «C’è margine di crescita – aggiunge Valentino Rossi – Non ci sono scadenze, manca la vittoria e dobbiamo ottenerla prima possibile. Non dobbiamo dimenticare che il mio miglior piazzamento quest’anno è stato il terzo posto».
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo attento…
Velasco: "La Germania ci metterà in difficoltà" Volley Julio Velasco, ct della Nazionale femminile di volley, ha parlato della sfida…