BARCELLONA – Per Valentino Rossi è arrivato un altro terzo posto. Il Dottore contnua così ad essere secondo in classifica dietro a Marquez, primo indiscusso. Rossi ha aumentato il suo ritmo nella seconda parte ha difeso bene il terzo posto. «Nelle prove era chiaro che le Ducati e Marquez avevano un passo in più. Ma in gara ho scoperto di essere più veloce rispetto a ieri – afferma Rossi – Ero molto preoccupato per la gomma, ma poi è andato tutto bene. Sono contenuto perché ho tenuto un buon passo fino alla fine, non dimentichiamoci che l’anno scorso qui è stato un disastro».
LE PROSSIME GARE – «C’è margine di crescita – aggiunge Valentino Rossi – Non ci sono scadenze, manca la vittoria e dobbiamo ottenerla prima possibile. Non dobbiamo dimenticare che il mio miglior piazzamento quest’anno è stato il terzo posto».
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…