BARCELLONA – Per Valentino Rossi è arrivato un altro terzo posto. Il Dottore contnua così ad essere secondo in classifica dietro a Marquez, primo indiscusso. Rossi ha aumentato il suo ritmo nella seconda parte ha difeso bene il terzo posto. «Nelle prove era chiaro che le Ducati e Marquez avevano un passo in più. Ma in gara ho scoperto di essere più veloce rispetto a ieri – afferma Rossi – Ero molto preoccupato per la gomma, ma poi è andato tutto bene. Sono contenuto perché ho tenuto un buon passo fino alla fine, non dimentichiamoci che l’anno scorso qui è stato un disastro».
LE PROSSIME GARE – «C’è margine di crescita – aggiunge Valentino Rossi – Non ci sono scadenze, manca la vittoria e dobbiamo ottenerla prima possibile. Non dobbiamo dimenticare che il mio miglior piazzamento quest’anno è stato il terzo posto».
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Negrini CTE Acqui Terme –…
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…