BARCELLONA – Per Valentino Rossi è arrivato un altro terzo posto. Il Dottore contnua così ad essere secondo in classifica dietro a Marquez, primo indiscusso. Rossi ha aumentato il suo ritmo nella seconda parte ha difeso bene il terzo posto. «Nelle prove era chiaro che le Ducati e Marquez avevano un passo in più. Ma in gara ho scoperto di essere più veloce rispetto a ieri – afferma Rossi – Ero molto preoccupato per la gomma, ma poi è andato tutto bene. Sono contenuto perché ho tenuto un buon passo fino alla fine, non dimentichiamoci che l’anno scorso qui è stato un disastro».
LE PROSSIME GARE – «C’è margine di crescita – aggiunge Valentino Rossi – Non ci sono scadenze, manca la vittoria e dobbiamo ottenerla prima possibile. Non dobbiamo dimenticare che il mio miglior piazzamento quest’anno è stato il terzo posto».
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…