BARCELLONA – Sarà sicuramente un Gran Premio particolare per il Team Reale Avintia e per Tito Rabat, sia perché si tratta della corsa di casa, ma soprattutto perché arriva a pochi giorni di distanza dalla scomparsa del giovanissimo Andreas Perez, vittima di un incidente proprio sul circuito del Montmeló, domenica durante il CEV Moto3.
LE PAROLE Particolarmente emozionato il pilota catalano Tito Rabat: «Non vedo l’ora che arrivi il Gran Premio a casa, ho recuperato il 100% del mio braccio e voglio fare una buona gara al Montmeló, quindi darò il massimo davanti ai miei tifosi. Sarà un fine settimana molto triste per tutti per la perdita di uno dei membri più giovani del nostro team. Riposa in pace, Andreas. Le mie condoglianze alla tua famiglia e ai tuoi amici».
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…
I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…
Già attiva sul circuito CiaoTickets la prevendita per assistere al match L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena tornerà domani ad allenarsi…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1.Terzo turno di Regular Season al PalaBigi,…