BARCELLONA – Danilo Petrucci, ancora alla ricerca della prima vittoria in MotoGp, affronta il weekend catalano con maggiore serenità dopo aver saputo di essere stato scelto come pilota ufficiale Ducati per la prossima stagione. «La scorsa gara non è andata come volevo ma ho chiuso a punti. Inoltre non siamo venuti a fare i test qui a Barcellona come le altre scuderie. Quindi non so bene come sarà la situazione. Ci troveremo a recuperare un po’. Sono comunque molto contento. Ho la mente più sgombra per il futuro e l’anno sorso ho fatto una buona gara nonostante sia caduto negli ultimi due giri. Quest’anno punto a finire e prendere punti utili al campionato dove siamo in lotta per la top 5». Ha ammesso al sito della MotoGp il pilota ternano.
FUTURO Sull’impatto della notizia dell’approdo nel team ufficiale Ducati nel 2019 Petrucci è chiaro: «Purtroppo quando vai in moto guida sempre l’inconscio, nel senso che non riesci a capire come sei. Sicuramente sono più rilassato e questo mi dà meno pressioni. Ma non ho bene realizzato e voglio concentrarmi su questa stagione».
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…