BARCELLONA – C’era grande attesa per conoscere il futuro di Dani Pedrosa durante la conferenza stampa della vigilia del GP di casa. Invece il pilota spagnolo non ha sciolto le riserve, ammettendo di avere diverse opzioni: «Dopo l’ultima gara avevo detto che avrei detto qualcosa qui, ma purtroppo non ho niente da dire. Mi dispiace che siate tutti qui. Speravo ci fosse qualcosa di più chiaro per questo Gp, invece non c’è niente di chiaro. L’unica cosa che posso dire è che ho diverse ottime opzioni, ma non sono chiare e non posso dire altro».
SCELTA «Ho bisogno di più tempo per prendere una decisione definitiva e non voglio sbagliare. Voglio anche fare in fretta a decidere per avere la mente libera per le gare. Spero che nei prossimi giorni si sappia di più. Sto ancora considerando il ritiro, ma in questo momento considero le opzioni che ho. Ora voglio solamente concentrarmi sulla gara. Lasciare la Honda è stata una decisione comune, già due anni fa già sapevamo che quello sarebbe stato l’ultimo rinnovo». Ha concluso il veterano della Honda.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…