BARCELLONA – Per la prima volta dalla notizia del passaggio di Lorenzo alla Honda, ha parlato Marc Marquez al quotidiano madrileno As: «Volevo un compagno di squadra forte, ma non pensavo così forte. Ora seriamente, questa sarà un’altra sfida. Jorge sarà un compagno di squadra con cinque titoli mondiali, molta esperienza e che arriverà da un’altra moto. Sbarca su un progetto vincente, sarà interessante. Se il compagno di squadra è forte, aiuta ad aumentare il livello. Bisogna imparare tanto da lui».
PARERE Marquez ha ammesso di essere stato consultato dalla squadra prima dell’ingaggio del maiorchino: «Mi sono sempre sentito molto rispettato da Honda e devo ammettere che mi hanno sempre consultato prima. Mi hanno chiesto se sarebbe stato un problema ingaggiare Lorenzo e ho detto loro di no, che non volevo impedire a nessuno di iscriversi alla mia squadra».
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…