BARCELLONA – Per la prima volta dalla notizia del passaggio di Lorenzo alla Honda, ha parlato Marc Marquez al quotidiano madrileno As: «Volevo un compagno di squadra forte, ma non pensavo così forte. Ora seriamente, questa sarà un’altra sfida. Jorge sarà un compagno di squadra con cinque titoli mondiali, molta esperienza e che arriverà da un’altra moto. Sbarca su un progetto vincente, sarà interessante. Se il compagno di squadra è forte, aiuta ad aumentare il livello. Bisogna imparare tanto da lui».
PARERE Marquez ha ammesso di essere stato consultato dalla squadra prima dell’ingaggio del maiorchino: «Mi sono sempre sentito molto rispettato da Honda e devo ammettere che mi hanno sempre consultato prima. Mi hanno chiesto se sarebbe stato un problema ingaggiare Lorenzo e ho detto loro di no, che non volevo impedire a nessuno di iscriversi alla mia squadra».
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…