BARCELLONA – Nonostante lo zero dell’ultima gara Marc Marquez mantiene comunque un discreto vantaggio su tutti gli inseguitori in classifica: «Abbiamo già dimenticato i problemi del Mugello, non sono riuscito a gestire le cose nel modo giusto, ma qui al Montmeló sono salito diverse volte sul podio e sono andato bene nei test, nonostante non sia una delle mie piste preferite».
FUTURO COMPAGNO Parlando del suo futuro compagno di team ha aggiunto: «Lorenzo? Ci sarà un grande cambiamento nella Honda, ho imparato tanto da Pedrosa, ma ora cambierò compagno di squadra, anche Jorge è molto forte, imparerò tante cose anche da lui, ha uno stile di guida diverso. Sarà difficile batterlo, ma a questo penserò in futuro». Sulle sue opportunità future invece Marquez è chiaro: «Provare un’altra moto? Se me lo chiedi ora, ti dico di no, nel senso che sto bene alla Honda, al momento non sento il bisogno di cambiare. Mi sento bene perché percepisco il rispetto del team, è la cosa più importante per me. Non si può mai sapere cosa accadrà in futuro, ma al momento sto bene alla Honda».
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…