BARCELLONA – Per Jorge Lorenzo l’argomento principale in conferenza stampa è il suo passaggio alla Honda a partire dal prossimo anno, poco dopo aver ottenuto la prima vittoria con la Ducati. «Il mio obiettivo e la mia priorità era restare alla Ducati per completare il lavoro che avevo intrapreso. Questo era il mio pensiero fino a Le Mans, poi ho capito che la Ducati voleva sostituirmi con un altro pilota e ho cercato un’altra soluzione». Ha spiegato il maiorchino.
ESPERIENZA Lorenzo ha poi proseguito la sua analisi: «La Honda è difficile da guidare? Tutti mi guardano come se fossi un debuttante nel Motomondiale, ma tutti sanno che posso essere veloce con qualunque moto. Prima o poi riuscirò a esprimere le mia capacità anche con la Honda, credo di avere questa dote, è una sfida difficile, ma sono fiducioso di poterla vincere. Ma al momento penso solo al presente, voglio ottenere i migliori risultati possibili in questo Mondiale con la Ducati. Stiamo vivendo un momento molto competitivo, con il mio team ho lavorato molto per migliorare la moto, adesso abbiamo messo insieme i pezzi del puzzle, questa è anche una pista favorevole per noi. Vincere il Mondiale? Nella storia delle corse abbiamo visto recuperi incredibili, ma credo sia molto difficile, vedremo come andrà questa gara, dobbiamo continuare a dimostrare che possiamo fare le cose bene».
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…