BARCELLONA – Dovizioso è il più veloce nelle Libere 3 con 1:38.923. Alle sue spalle, a un soffio, c’è Lorenzo, ancora velocissimo, poi Vinales e Iannone. Caduta senza conseguenze per Crutchlow, 5°. Quindi Zarco, Rossi, Petrucci, Pedrosa e il padrone di casa Rabat. Fuori dai dieci Marc Marquez, caduto durante il time attack, che dovrà passare dalle forche caudine della Q1.
MOTO 3 – Con una fiammata nel finale Canet ha segnato il miglio tempo sulla sua Honda, a 1:49.002. Dietro c’è Martin a 7 centesimi, caduta senza conseguenze per lui. Ottima prova di Sasaki, terzo. Quindi il primo italiano, Bastianini, a oltre 2 decimi, e Bulega dello Sky Racing Team. Seguono Ramirez, Bezzecchi, Perez, Migno e Kornfeil. Brutta caduta anche per Niccolò Antonelli, che gli ha provocato l’uscita della spalla.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…