BARCELLONA – Jorge Lorenzo si conferma in un ottimo momento di forma facendo segnare il miglio tempo nella seconda sessione di prove libere con il tempo di 1’38”930, il primo ad abbattere il muro dell’1’39”. Rimane in scia dello spagnolo solo Andrea Iannone, che si piazza a 107 millesimi, mentre al terzo posto c’è Maverick Vinales a 492 millesimi. Peggiora la prestazione del mattino Andrea Dovizioso che si accontenta della quarta piazza. Addirittura fuori dai primi dieci Valentino Rossi, con l’11° tempo. In difficoltà anche Marc Marquez 12° e caduto nel finale senza conseguenze.
MOTO3 – Nel pomeriggio il miglior tempo nella categoria minore è di Marco Bezzecchi con un ottimo 1’49”005, precedendo Jakub Kornfeil di 55 millesimi. Al terzo posto sale il tedesco Oettl a 67 millesimi dalla vetta. Niccolò Antonelli sale in quarta posizione appena davanti a Jorge Martin. Ancora nella top 10 Nicolò Bulega, che centra la nona piazza, davanti allo spagnolo Aron Canet.
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…