BARCELLONA – «Sono contento ma la vittoria è più importante che la pole». Lorenzo non si pone limiti nonostante la pole. La sua rabbia è stata evidente quando mancavano pochi minuti alla fine delle qualifiche, a causa dei problemi alle gomme ma è andata bene. «Ho dovuto mantenere la calma, il primo pneumatico non aveva grip. Mi hanno detto di stare calmo e di provare a fare un buon tempo. Sono molto contento del lavoro fatto con Michelin ma qualche volta la gomma non tiene la stessa performance. Per noi è un bel momento e dobbiamo approfittarne, gli altri sono più vicini di quello che sembra. Ma noi abbiamo un buon passo».
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…