BARCELLONA – Ormai Lorenzo non si ferma più: «Sono contento ma la vittoria è più importante che la pole». La rabbia del ducatista è stata evidente quando mancavano pochi minuti alla fine delle qualifiche, a causa dei problemi alle gomme ma è andata bene. «Ho dovuto mantenere la calma, il primo pneumatico non aveva grip. Mi hanno detto di stare calmo e di provare a fare un buon tempo. Sono molto contento del lavoro fatto con Michelin ma qualche volta la gomma non tiene la stessa performance. Per noi è un bel momento e dobbiamo approfittarne, gli altri sono più vicini di quello che sembra. Ma noi abbiamo un buon passo».
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…