BARCELLONA – Ormai Lorenzo non si ferma più: «Sono contento ma la vittoria è più importante che la pole». La rabbia del ducatista è stata evidente quando mancavano pochi minuti alla fine delle qualifiche, a causa dei problemi alle gomme ma è andata bene. «Ho dovuto mantenere la calma, il primo pneumatico non aveva grip. Mi hanno detto di stare calmo e di provare a fare un buon tempo. Sono molto contento del lavoro fatto con Michelin ma qualche volta la gomma non tiene la stessa performance. Per noi è un bel momento e dobbiamo approfittarne, gli altri sono più vicini di quello che sembra. Ma noi abbiamo un buon passo».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…