BARCELLONA – Buona prova della Ducati e di Dovizioso sull’asfalto di Montmelò. «Sono molto contento, la prima fila è sempre difficile per me». Appare rilassato e soddisfatto Andrea, al termine delle qualifiche. Domani partirà 3°. «Abbiamo lavorato bene. Jorge è stato competitivo fin dal primo turno e ci ha aiutato ad avere le idee più chiare su dove migliorare. Mi sembra che abbiamo un buon passo».
GOMME – «Siamo stati veloci tutto il weekend ma Jorge aveva una motivazione extra. La gomma era scivolosa in un modo strano, per tutti. Spero che sia sufficiente per giocarmela con Lorenzo domani, avere un pilota così forte a fianco aiuta, ti indirizza. La gara? Possiamo immaginare di tutto».
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…