BARCELLONA – Buona prova della Ducati e di Dovizioso sull’asfalto di Montmelò. «Sono molto contento, la prima fila è sempre difficile per me». Appare rilassato e soddisfatto Andrea, al termine delle qualifiche. Domani partirà 3°. «Abbiamo lavorato bene. Jorge è stato competitivo fin dal primo turno e ci ha aiutato ad avere le idee più chiare su dove migliorare. Mi sembra che abbiamo un buon passo».
GOMME – «Siamo stati veloci tutto il weekend ma Jorge aveva una motivazione extra. La gomma era scivolosa in un modo strano, per tutti. Spero che sia sufficiente per giocarmela con Lorenzo domani, avere un pilota così forte a fianco aiuta, ti indirizza. La gara? Possiamo immaginare di tutto».
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…