BARCELLONA – «Sono molto contento, la prima fila è sempre difficile per me». Appare rilassato e soddisfatto Dovizioso al termine delle qualifiche di Montmelò. «Abbiamo lavorato bene. Jorge è stato competitivo fin dal primo turno e ci ha aiutato ad avere le idee più chiare su dove migliorare. Mi sembra che abbiamo un buon passo. Le gomme? Oggi erano strane».
FORZA E MOTIVAZIONE – «Siamo stati veloci tutto il weekend ma Jorge aveva una motivazione extra. La gomma era scivolosa in un modo strano, per tutti. Spero che sia sufficiente per giocarmela con Lorenzo domani, avere un pilota così forte a fianco aiuta, ti indirizza. La gara? Possiamo immaginare di tutto».
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…