BARCELLONA – Dovizioso è il più veloce di tutti nel warm up del Gran Premio di Catalogna con un giro da 1:39.571. Il secondo tempo arriva da un sorprendente Rabat, che si ferma a soli a 82 millesimi da Dovizioso. Valentino Rossi fa registrare il terzo tempo ad un soffio dai primi due. Marquez ha girato a lungo con gomme dure e ha conquistato il quarto tempo. La miglior prestazione di Lorenzo, invece, è stata la sesta di tutto il warm up.
MOTO2 – Fabio Quartararo, dopo aver conquistato la pole, si conferma il più veloce anche nel warm up di Moto2 con 1:43.628. Alle sue spalle ecco Schrotter, a 0.132 secondi. Pasini realizza il terzo tempo.
MOTO3 – Jorge Martin chiude in 1:49.288 e conquista il miglior tempo nel warm up del circuito di casa. Dietro a lui c’è il poleman Enea Bastianini, terzo tempo per Bulega.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…