BARCELLONA – Dovizioso è il più veloce di tutti nel warm up del Gran Premio di Catalogna con un giro da 1:39.571. Il secondo tempo arriva da un sorprendente Rabat, che si ferma a soli a 82 millesimi da Dovizioso. Valentino Rossi fa registrare il terzo tempo ad un soffio dai primi due. Marquez ha girato a lungo con gomme dure e ha conquistato il quarto tempo. La miglior prestazione di Lorenzo, invece, è stata la sesta di tutto il warm up.
MOTO2 – Fabio Quartararo, dopo aver conquistato la pole, si conferma il più veloce anche nel warm up di Moto2 con 1:43.628. Alle sue spalle ecco Schrotter, a 0.132 secondi. Pasini realizza il terzo tempo.
MOTO3 – Jorge Martin chiude in 1:49.288 e conquista il miglior tempo nel warm up del circuito di casa. Dietro a lui c’è il poleman Enea Bastianini, terzo tempo per Bulega.
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…