BARCELLONA – Andrea Dovizioso può ritenersi abbastanza soddisfatto della prima giornata di libere. Il forlivese ha chiuso con un secondo posto e un quarto e ai microfoni di Sport Mediaset ha ammesso: «Abbiamo lavorato più che altro in funzione di domenica. Il lavoro del weekend farà la differenza per la gara. Dobbiamo metterci a posto su alcune cose, ma la velocità non è male».
IMPRESSIONI «Nonostante l’asfalto nuovo non c’è moltissimo grip e fatichiamo a spingere al massimo, la moto è facile da perdere. Il lavoro tra domani e dopo farà la differenza. La velocità sicuramente non è male, ma c’è ancora qualcosa da aggiustare». Ha concluso Dovizioso.
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…