BARCELLONA – Andrea Dovizioso può ritenersi abbastanza soddisfatto della prima giornata di libere. Il forlivese ha chiuso con un secondo posto e un quarto e ai microfoni di Sport Mediaset ha ammesso: «Abbiamo lavorato più che altro in funzione di domenica. Il lavoro del weekend farà la differenza per la gara. Dobbiamo metterci a posto su alcune cose, ma la velocità non è male».
IMPRESSIONI «Nonostante l’asfalto nuovo non c’è moltissimo grip e fatichiamo a spingere al massimo, la moto è facile da perdere. Il lavoro tra domani e dopo farà la differenza. La velocità sicuramente non è male, ma c’è ancora qualcosa da aggiustare». Ha concluso Dovizioso.
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…