BARCELLONA – Sembra essersi definitivamente convinto anche Caudio Domenicali dopo la seconda vittoria consecutiva di Jorge Lorenzo, che fino a qualche settimana fa era stato piuttosto critico con lo spagnolo. Ai microfono di Sky Sport l’amministratore delegato ha commentato: «Abbiamo risolto l’equazione. Sarebbe stato molto peggio se tutto fosse finito senza essere stato in grado di farlo vincere. Quindi sono molto felice delle soluzioni che abbiamo trovato e che ha trovato e penso che potremo goderci molte gare così da ora in poi».
CAMPIONI «Ora abbiamo due piloti in grado di vincere le gare e in grado di poter lottare per il Mondiale, Dovizioso e Lorenzo. Ci sono due emozioni in contrasto. C’è la tristezza di saper che a fine stagione Lorenzo se ne andrà, ma c’è la felicità di essere riusciti finalmente a metterlo nelle condizioni di vincere. La cosa che mi fa più piacere è che negli ultimi quindici anni veniva detto che con la nostra moto poteva vincere solo un pilota. Dopo un certo periodo di tempo, invece, le persone si convinceranno che questi ragazzi possono settarla con le giuste soluzioni. Credo che la cosa importante sia il bilanciamento della moto e della squadra, ed è per questo che siamo positivi per il futuro». Ha concluso l’amministratore delegato Ducati.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…