BARCELLONA – Dopo la seconda vittoria consecutiva di Jorge Lorenzo sembra essersi definitivamente convinto anche Caudio Domenicali, che fino a qualche settimana fa era stato piuttosto critico con lo spagnolo. Ai microfono di Sky Sport l’amministratore delegato ha commentato: «Abbiamo risolto l’equazione. Sarebbe stato molto peggio se tutto fosse finito senza essere stato in grado di farlo vincere. Quindi sono molto felice delle soluzioni che abbiamo trovato e che ha trovato e penso che potremo goderci molte gare così da ora in poi».
CAMPIONI «Ora abbiamo due piloti in grado di vincere le gare e in grado di poter lottare per il Mondiale, Dovizioso e Lorenzo. Ci sono due emozioni in contrasto. C’è la tristezza di saper che a fine stagione Lorenzo se ne andrà, ma c’è la felicità di essere riusciti finalmente a metterlo nelle condizioni di vincere. La cosa che mi fa più piacere è che negli ultimi quindici anni veniva detto che con la nostra moto poteva vincere solo un pilota. Dopo un certo periodo di tempo, invece, le persone si convinceranno che questi ragazzi possono settarla con le giuste soluzioni. Credo che la cosa importante sia il bilanciamento della moto e della squadra, ed è per questo che siamo positivi per il futuro». Ha concluso l’amministratore delegato Ducati.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…