BRNO – Valentino Rossi contento e soddisfatto del secondo posto da cui domani partirà nel Gp di Brno. “Ci fate sudare, arrivate sempre all’ultimo…” gli viene chiesto a Sky al termine delle qualifiche. «Insomma… purtroppo non ci arriviamo sempre», risponde il Dottore con un sorriso. L’analisi si sposta sull’ultimo giro delle qualifiche, quello che gli è valso il secondo posto dietro solo ad Andrea Dovizioso: «Nel giro secco con le gomme nuove sono abbastanza competitivo e si era già visto nelle sessioni precedenti. Così la moto va molto forte, mi sono concentrato al massimo per fare un giro buono».
VERSO LA GARA – I dubbi di Valentino, però, sono tutti per il Gp di domani, fra gomme e passo gara: «Sarà da sfruttare la prima fila, questo secondo posto è ancora più importante perché in visione gara non abbiamo un gran passo. Dovi sta andando forte anche se non fa tante pole, Marquez in termini di passo va molto bene, loro sono messi meglio, ma noi ci proveremo. Quale gomma scegliere? In base alla temperatura bisognerà capire qual è la meno peggio per noi, perché dopo qualche giro inizierà a calare e sarà dura».
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…