BRNO – Valentino Rossi contento e soddisfatto del secondo posto da cui domani partirà nel Gp di Brno. “Ci fate sudare, arrivate sempre all’ultimo…” gli viene chiesto a Sky al termine delle qualifiche. «Insomma… purtroppo non ci arriviamo sempre», risponde il Dottore con un sorriso. L’analisi si sposta sull’ultimo giro delle qualifiche, quello che gli è valso il secondo posto dietro solo ad Andrea Dovizioso: «Nel giro secco con le gomme nuove sono abbastanza competitivo e si era già visto nelle sessioni precedenti. Così la moto va molto forte, mi sono concentrato al massimo per fare un giro buono».
VERSO LA GARA – I dubbi di Valentino, però, sono tutti per il Gp di domani, fra gomme e passo gara: «Sarà da sfruttare la prima fila, questo secondo posto è ancora più importante perché in visione gara non abbiamo un gran passo. Dovi sta andando forte anche se non fa tante pole, Marquez in termini di passo va molto bene, loro sono messi meglio, ma noi ci proveremo. Quale gomma scegliere? In base alla temperatura bisognerà capire qual è la meno peggio per noi, perché dopo qualche giro inizierà a calare e sarà dura».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…