BRNO – Il terzo posto conquistato oggi nelle qualifiche è in linea con le aspettative. In attesa della gara, quindi, Marc Marquez non ha nulla da recriminare. «Sarà interessante domani, Dovizioso ha un grande passo e così anche Lorenzo, le due Ducati sono le due più forti. Andrea me lo aspettavo, l’avevo detto già ieri che era il più forte, e ha fatto un giro mostruoso. Io comunque sono contento del mio ritmo, sto facendo un buon weekend senza commettere errori», ha commentato lo spagnolo della Honda a Marca.
OBIETTIVO PODIO – «Abbiamo lavorato abbastanza bene per la gara, vediamo domani come sarà il passo con il caldo – ha commentato Marquez a Sky – Sarà molto difficile e andare in pista dopo la Moto2 sarà ancora più difficile. Siamo là, sono contento perché questa è una pista dove di solito faccio fatica, ma possiamo lottare per il podio, e questa è la cosa più importante».
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…
Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…
Milano si prende gara-1 sul parquet di Trento e fa subito saltare il fattore campo, strappando un successo prezioso per…
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…