BRNO – Il terzo posto conquistato oggi nelle qualifiche è in linea con le aspettative. In attesa della gara, quindi, Marc Marquez non ha nulla da recriminare. «Sarà interessante domani, Dovizioso ha un grande passo e così anche Lorenzo, le due Ducati sono le due più forti. Andrea me lo aspettavo, l’avevo detto già ieri che era il più forte, e ha fatto un giro mostruoso. Io comunque sono contento del mio ritmo, sto facendo un buon weekend senza commettere errori», ha commentato lo spagnolo della Honda a Marca.
OBIETTIVO PODIO – «Abbiamo lavorato abbastanza bene per la gara, vediamo domani come sarà il passo con il caldo – ha commentato Marquez a Sky – Sarà molto difficile e andare in pista dopo la Moto2 sarà ancora più difficile. Siamo là, sono contento perché questa è una pista dove di solito faccio fatica, ma possiamo lottare per il podio, e questa è la cosa più importante».
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…