BRNO – Terzo posto, per una volta Marc Marquez non fa quello che ti aspetti e si accontenta – si fa per dire, considerata la battaglia finale con Jore Lorenzo – di un podio. Lo spiega lo spagnolo, intervistato a fine gara: «L’obiettivo del weekend era quello di aumentare il vantaggio in campionato e l’abbiamo fatto. Avevamo 46 punti sul secondo e torniamo a casa a +49, il che è positivo».
These two have plenty to talk about after another epic battle
— MotoGP™ (@MotoGP)
LA GARA – «Oggi la Ducati andava un pochino più veloce. È stato difficile lottare contro di loro perché in accelerazione sono fortissime, e anche in staccata – aggiunge Marquez, analizzando il Gp – Va bene così, siamo molto contenti. Non abbiamo vinto ma sono molto fiducioso, perché questo è un circuito nel quale normalmente fatichiamo e siamo arrivati molto vicini ai primi. Quindi è stata una bellissima gara».
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…