BRNO – Terzo posto, per una volta Marc Marquez non fa quello che ti aspetti e si accontenta – si fa per dire, considerata la battaglia finale con Jore Lorenzo – di un podio. Lo spiega lo spagnolo, intervistato a fine gara: «L’obiettivo del weekend era quello di aumentare il vantaggio in campionato e l’abbiamo fatto. Avevamo 46 punti sul secondo e torniamo a casa a +49, il che è positivo».
These two have plenty to talk about after another epic battle
— MotoGP™ (@MotoGP)
LA GARA – «Oggi la Ducati andava un pochino più veloce. È stato difficile lottare contro di loro perché in accelerazione sono fortissime, e anche in staccata – aggiunge Marquez, analizzando il Gp – Va bene così, siamo molto contenti. Non abbiamo vinto ma sono molto fiducioso, perché questo è un circuito nel quale normalmente fatichiamo e siamo arrivati molto vicini ai primi. Quindi è stata una bellissima gara».
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…
Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…
Milano si prende gara-1 sul parquet di Trento e fa subito saltare il fattore campo, strappando un successo prezioso per…
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…