BRNO – «E’ positivo iniziare questa seconda parte di stagione con questo distacco, ma non è ancora finita, i piloti Yamaha sembrano migliorare gara dopo gara, alcuni dicono che non sono un pericolo, ma io penso che dobbiamo mantenere alta l’attenzione e continuare così, ci sono ancora alcuni circuiti difficili per noi, quindi non sottovaluto le Yamaha». Ha iniziato così, parlando del rivale di sempre Valentino Rossi, il campione in carica del Moto Gp, Marc Marquez. Per lo spagnolo a Brno «sarà una gara come le altre, anche se 100 GP in MotoGP significa che il tempo va veloce, per questo bisogna godersi tutti i bei momenti, spero di continuare così».
FUTURO E AUTOCRITICA – Marquez è poi passato all’autocritica: «Il mio più grande errore finora? Sono caduto tante volte, ma forse il più grande errore è stato nel 2015, al Mugello oppure al Montmelò, tutti mi dicevano che dovevo stare calmo, ma io volevo andare al massimo in ogni gara, e in ogni gara volevo vincere o altrimenti potevo anche cadere, del resto quando cadi si imparano molte cose». Infine Marquez ha parlato del futuro: «Cosa mi piacerebbe sapere del mio futuro? Molte cose, forse la cosa che vorrei sapere è se un giorno mi troverò a lottare per il Mondiale MotoGP contro mio fratello».
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…