ROMA – Il giorno di test a Brno si è concluso con il miglior tempo di Marc Marquez, sceso in pista con la sua nuova “Bat Bike”, prototipo completamente nero a cui la scuderia giapponese sta lavorando in vista della stagione 2019. Alle spalle del numero 93, Zarco e Pedrosa, Rossi si è arrivato settimo. Dello spagnolo ha parlato Dovizioso, reduce da una combattuta vittoria proprio in Repubblica Ceca, e che ha chiuso la giornata con il quarto tempo. Il ducatista, il prossimo weekend in Austria si aspetta un Marquez «particolarmente veloce».
LORENZO A fine giornata Lorenzo, quinto, ha tirato le somme e non sono del tutto positive. Lo spagnolo ha detto che con la Ducati non riuscirà mai a guidare al 100%, «mancano 9 gare e non potrò mai guidare in percorrenza come facevo in Yamaha. La cosa positiva, però, è che con la Desmosedici ho imparato a frenare forte e questa è un’abilità che mi servirà alla Honda».
PETRUCCI Test terminato a metà pomeriggio per Danilo Petrucci, che ha chiuso in nona posizione: «Per una volta abbiamo finito prima… Ho provato una nuova sella per riuscire ad avere una posizione più comoda, la userò anche in Austria». Poco soddisfatto, invece, della gomma anteriore in mescola media messa a disposizione da Michelin: «Non dà alcun vantaggio, non la proveremo più».
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…
Del Monte® Coppa Italia A2Prata – Brescia in diretta su DAZN e VBTV. Disponibile la cartella stampa dell’evento Si avvicina…
Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…
E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…