BRNO – «La gara? Credo che il vero pericolo sia Dovizioso. Ha un grande ritmo e mi sembra un passettino avanti per ora». Dopo la prima giornata di prove libere a Brno, Marc Marquez si dice tranquillo anche se ha fatto registrare solo il decimo tempo nella FP2: «Stiamo lavorando bene» ha detto una volta sceso dalla moto, «ma aspettiamo sabato mattina per vedere a che punto siamo». Ragionamento condivisibile visto che il leader della classifica ha lavorato soprattutto sull’assetto della moto, senza pensare veramente al miglior tempo.
PEDROSA PIU’ VELOCE – Nella FP1, il miglior tempo è stato invece del suo compagno di team Pedrosa, che comunque si dice perfettamente d’accordo con Marquez: «Abbiamo lavorato bene, con un buon ritmo in FP2 con le gomme hard. Anche con quelle più morbide il passo era buono, ora calma e pensiamo a domani».
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…