BRNO – Basta il terzo posto a Marc Marquez per tornare col sorriso dalla Repubblica Ceca. Lo spagnolo si accontenta – si fa per dire, considerata la battaglia finale con Jore Lorenzo – di quanto ottenuto a Brno e lo spiega a fine gara: «L’obiettivo del weekend era quello di aumentare il vantaggio in campionato e l’abbiamo fatto. Avevamo 46 punti sul secondo e torniamo a casa a +49, il che è positivo».
LA GARA – «Oggi la Ducati andava un pochino più veloce. È stato difficile lottare contro di loro perché in accelerazione sono fortissime, e anche in staccata – aggiunge Marquez, analizzando il Gp – Va bene così, siamo molto contenti. Non abbiamo vinto ma sono molto fiducioso, perché questo è un circuito nel quale normalmente fatichiamo e siamo arrivati molto vicini ai primi. Quindi è stata una bellissima gara».
L’addio di Juan Carlos Ferrero al team di Carlos Alcaraz ha rappresentato un vero e proprio terremoto nel mondo del…
Una notizia “bomba” e del tutto inattesa arriva dalla Spagna: Carlos Alcaraz ha annunciato all’improvviso la decisione di separarsi dal…
Secondo impegno in quattro giorni per la Luiss Basket, impegnata nella corsa per la conquista di uno dei primi due…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 1° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Sono state ufficializzate le wild card assegnate dalla Federazione Francese di Tennis per l’Australian Open 2026, nell’ambito del consueto accordo…
Arriva dall’Australia una notizia che potrebbe scuotere il mondo del tennis a livello di politica ed organizzazione globale. Secondo quanto…