BRNO – «Teoricamente le prossime due piste, specialmente l’Austria, sono buone per me e per la moto. Marc in questo momento è forte su tutte le piste e anche la Honda, per questo diventa difficile pensare di poterlo riprendere, soprattutto per me, 80 punti sono tanti, le gare sono poche…», Non si fa molte illusioni Jorge Lorenzo, prima del Gran premio della Repubblica Ceca, anche se poi afferma che «non sto guardando Marc con occhio particolare, penserò alla Honda da fine campionato, ma sono un pilota che prima di tutto si concentra su se stesso, sulla moto, sul suo team, poi se resta del tempo penso agli avversari. Il calendario? Sono tante gare ma va bene, personalmente metterei Phillip Island e Thailandia a inizio campionato, un mese di pausa a metà con dentro un test».
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…