BRNO – La quarta sessione di prove libere va in archivio con il miglior tempo di Marc Marquez, davanti a tutti in 1:56.149. Lo spagnolo della Honda ha preceduto di 509 millesimi un ottimo Andrea Iannone. Settimo tempo per Valentino Rossi, attardato di 822 millesimi, che ha girato con la morbida al posteriore. Ma le notizie peggiori in casa Yamaha arrivano da Maverick Viñales, che non è andato oltre il 17° tempo. Decimo tempo, a +0.988, per Andrea Dovizioso. A breve al via le qualifiche per capire la griglia di partenza per la gara di domani. Nel finale da registrare anche l’inconveniente accaduto a Danilo Petrucci (8°) finito nella ghiaia con la moto che fuma dal posteriore.
Not the end to FP4 was hoping for
That looks pretty terminal on for his GP18!
— MotoGP™ (@MotoGP)
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…