BRNO – La quarta sessione di prove libere va in archivio con il miglior tempo di Marc Marquez, davanti a tutti in 1:56.149. Lo spagnolo della Honda ha preceduto di 509 millesimi un ottimo Andrea Iannone. Settimo tempo per Valentino Rossi, attardato di 822 millesimi, che ha girato con la morbida al posteriore. Ma le notizie peggiori in casa Yamaha arrivano da Maverick Viñales, che non è andato oltre il 17° tempo. Decimo tempo, a +0.988, per Andrea Dovizioso. A breve al via le qualifiche per capire la griglia di partenza per la gara di domani. Nel finale da registrare anche l’inconveniente accaduto a Danilo Petrucci (8°) finito nella ghiaia con la moto che fuma dal posteriore.
Not the end to FP4 was hoping for
That looks pretty terminal on for his GP18!
— MotoGP™ (@MotoGP)
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…