BRNO – La quarta sessione di prove libere va in archivio con il miglior tempo di Marc Marquez, davanti a tutti in 1:56.149. Lo spagnolo della Honda ha preceduto di 509 millesimi un ottimo Andrea Iannone. Settimo tempo per Valentino Rossi, attardato di 822 millesimi, che ha girato con la morbida al posteriore. Ma le notizie peggiori in casa Yamaha arrivano da Maverick Viñales, che non è andato oltre il 17° tempo. Decimo tempo, a +0.988, per Andrea Dovizioso. A breve al via le qualifiche per capire la griglia di partenza per la gara di domani. Nel finale da registrare anche l’inconveniente accaduto a Danilo Petrucci (8°) finito nella ghiaia con la moto che fuma dal posteriore.
Not the end to FP4 was hoping for
That looks pretty terminal on for his GP18!
— MotoGP™ (@MotoGP)
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…