BRNO – Nella seconda sessione di libere a Brno rialza la testa anche Dani Pedrosa che fa segnare il miglior tempo. Lo spagnolo ha fermato il cronometro sull’1’55”976, precedendo le due Ducati satelliti di Petrucci e Bautista, che si conferma molto in palla su questa pista. Grande sorpresa in quarta posizione con la Yamaha del team Tech3 di Syahrin, che ha preceduto Andrea Dovizioso e le dueYamaha ufficiali di Maverick Vinales e Valentino Rossi, che si è accontentato della settima piazza. Nella top ten anche Tito Rabat e Johann Zarco, con Marc Marquez solo 10°. Ancora in difficoltà Jorge Lorenzo, che ha chiuso la sessione al 15° posto, fuori dai dieci anche le Suzuki con Iannone e Rins rispettivamente 11° e 12°.
MOTO3 – Kazuki Masaki chiude al comando la seconda sessione di prove libere con il tempo di 2’09”288. Il giapponese ha preceduto lo spagnolo Aron Canet di appena 43 millesimi e l’italiano Nicolò Bulega staccato di 56 millesimi. Altri azzurri a ridosso del podio: Lorenzo Dalla Porta (è quarto, mentre quinto è Fabio Di Giannantonio. A seguire troviamo il malese Norrodin, l’argentino Rodrigo e l’altro giapponese Toba. Chiudono i primi dieci il padrone di casa Kornfeil e il primatista del mattino Oettl. Poco più indietro altri due italiani Migno e Bezzecchi.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…