BRNO – Alla ripresa del campionato dopo la breve pausa estiva è Johann Zarco a ottenere il miglior tempo nella prima sessione di libere a Brno. Il francese del team Tech3 ha messo dietro tutti con il suo 1’56”647. Alle sue spalle c’è Andrea Dovizioso a 73 millesimi e poi Marc Marquez q 181 millesimi. Sorpresa al quarto posto dove si piazza Alvaro Bautista, alla ricerca di un sellino per il 2019, con la Ducati dell’Angel Nieto Team, che precede Valentino Rossi, quinto. In sesta posizione c’è Andrea Iannone, poi Pedrosa, Bradl, Miller e Rabat. Deludenti Lorenzo 12°, Vinales 14° e Rins 17°.
MOTO3 – La notizia di giornata nella classe più piccola è la caduta del leader del Mondiale Jorge Martin che ha riportato la frattura al radio e dovrà saltare la gara di domenica, e probabilmente anche l’Austria. Lo spagnolo aveva ottenuto comunque il secondo tempo in mattinata dietro al tedesco Oettl che ha fermato il cronometro sull’2’09″194. Al terzo posto si è piazzato lo scozzese John McPhee, davanti allo spagnolo Aron Canet. Per trovare il primo italiano, bisogna scendere fino alla sesta posizione, dove c’è Nicolò Bulega, preceduto di pochi millesimi dal padrone di casa Jakub Kornfeil. In ottava posizione Lorenzo Dalla Porta, davanti ad Andrea Migno e Marco Bezzecchi con il decimo tempo a un secondo di ritardo.
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…