BRNO – Sventola il tricolore nelle qualifiche del Gp della Repubblica Ceca. Un Andrea Dovizioso in formato super partirà dalla pole position, riportando domani la Ducati davanti a tutti nella griglia di partenza a Brno dopo dieci anni. Gioia doppia, di squadra e personale, perché il forlivese torna in pole a 28 gare dall’ultima volta. Gioiscono gli italiani per Dovizioso e la Ducati (da segnalare anche il quarto posto di Lorenzo), ma anche per Valentino Rossi, secondo, a conclusione di un sabato che l’ha visto brillante già dalle prove libere 3.
Qualifying snatches pole at the very last! sneaks into second on his final lap, just ahead of in third!
— MotoGP™ (@MotoGP)
COMANDA IL DOVI – Miglior tempo per Andrea Dovizioso in 1:54.689, risultato centrato all’ultimo tentativo, così come per Valentino Rossi, secondo a +0.267, una manciata di millesimi davanti al leader del Mondiale Marc Marquez (+0.272). Sesto tempo per Danilo Petrucci, ottavo per Andrea Iannone. Viñales, passato dalla Q1, chiude 12°.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…