BRNO – E’ grande Italia nelle qualifiche del Gp della Repubblica Ceca. Dovizioso partirà in pole position, riportando domani la Ducati davanti a tutti nella griglia di partenza a Brno dopo dieci anni. Gioia doppia, di squadra e personale, perchè il forlivese torna in pole a 28 gare dall’ultima volta. Gioscono gli italiani per Dovizioso e la Ducati (da segnalare anche il quarto posto di Lorenzo), ma anche per Valentino Rossi, secondo, a conclusione di un sabato che l’ha visto brillante già dalle prove libere 3.
COMANDA IL DOVI – Miglior tempo per Andrea Dovizioso in 1:54.689, risultato centrato all’ultimo tentativo, così come per Valentino Rossi, secondo a +0.267, una manciata di millesimi davanti al leader del Mondiale Marc Marquez (+0.272). Sesto tempo per Danilo Petrucci, ottavo per Andrea Iannone.
MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
Alex Righetti è uno degli Azzurri che fecero l’impresa conquistando nel 2004 l’Argento alle Olimpiadi di Atene dopo aver messo…
Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…
Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…