ROMA – Dopo il weekend di gara, i piloti della MotoGp si sono fermati a Brno per una giornata di test. Il team Ducati è impegnato con entrambi i piloti titolari, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Ma per la scuderia di Borgo Panigale non è prevista alcuna novità in particolare. La Honda, invece, ha testato con Hiroshi Aoyama una versione sperimentale della RC213V. Si tratta del prototipo per il 2019, già provato da Marquez in una prima versione a Barcellona.
IANNONE Nella prima parte della giornata di prove in Repubblica Ceca, da segnalare anche la caduta di Andrea Iannone. Il pilota della Suzukiè finito sull’asfalto del circuito di Brno. Ha subito una contusione alla spalla sinistra e, dopo una visita in Clinica mobile, ha deciso di anticipare la fine dei test. Sarà regolarmente in pista in Austria questo weekend.
YAMAHA In pista anche Valentino Rossi, che oggi farà prove comparative e continuerà lo sviluppo dell’elettronica. Vinales assente. I problemi dello spagnolo, dopo l’incidente di ieri, riguardano la spalla sinistra, il gomito che è stato suturato con qualche punto e il piede destro. In giornata partirà da Brno per trasferirsi in Austria, dopo si correrà il prossimo Gran Premio.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…