ROMA – Ieri Ross Brawn non si è perso lo spettacolo dato ancora una volta dai piloti del MotoGp sul Red Bull Ring. Uno dei manager più importanti della Formula 1 e oggi una della cariche di spicco della Liberty Media ha assistito al Gp d’Austria dal box dell’Alma Pramac e in un’intervista a Sky Sport MotoGp ha espresso il suo parere sullo stato dell’arte della Classe regina rispetto al Circus.
F1 POCO ACCESSIBILE «C’è una cosa che mi piace molto della MotoGp, il fatto che qui le personalità siano più accessibili. Non è la stessa cosa in F1 e dobbiamo migliorare». E ancora: «Ci sono degli aspetti tecnici molto interessanti, come ovviamente l’aerodinamica», ha detto, plaudendo non solo per come viene gestito il paddock ma anche per il livello di tecnologia raggiunto dai prototipi della classe regina. «È incredibile lo spettacolo che offre ogni volta questa categoria, in pista e anche fuori».
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…