ROMA – Ieri Ross Brawn non si è perso lo spettacolo dato ancora una volta dai piloti del MotoGp sul Red Bull Ring. Uno dei manager più importanti della Formula 1 e oggi una della cariche di spicco della Liberty Media ha assistito al Gp d’Austria dal box dell’Alma Pramac e in un’intervista a Sky Sport MotoGp ha espresso il suo parere sullo stato dell’arte della Classe regina rispetto al Circus.
F1 POCO ACCESSIBILE «C’è una cosa che mi piace molto della MotoGp, il fatto che qui le personalità siano più accessibili. Non è la stessa cosa in F1 e dobbiamo migliorare». E ancora: «Ci sono degli aspetti tecnici molto interessanti, come ovviamente l’aerodinamica», ha detto, plaudendo non solo per come viene gestito il paddock ma anche per il livello di tecnologia raggiunto dai prototipi della classe regina. «È incredibile lo spettacolo che offre ogni volta questa categoria, in pista e anche fuori».
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…