ROMA – Lascerà la KTM a fine stagione per lanciarsi in una futuristica avventura. Nel 2019 Bradley Smith correrà nella MotoE, il mondiale a due ruote riservato alle moto elettriche che debutterà proprio l’anno prossimo. Il pilota britannico correrà con il SIC Racing Team, ma non taglierà completamente in ponti con la MotoGp: contemporaneamente, infatti, ricoprirà il ruolo di test rider per l’Aprilia.
SFIDA DA VINCERE «La MotoE è un capitolo completamente nuovo del motociclismo e sono emozionato di entrare a farne parte – ha spiegato Smith – con il team dovremo fare un grande lavoro per adattarci alla nuova tecnologia, ma sono sicuro che insieme vinceremo questa sfida».
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…