ROMA – Lascerà la KTM a fine stagione per lanciarsi in una futuristica avventura. Nel 2019 Bradley Smith correrà nella MotoE, il mondiale a due ruote riservato alle moto elettriche che debutterà proprio l’anno prossimo. Il pilota britannico correrà con il SIC Racing Team, ma non taglierà completamente in ponti con la MotoGp: contemporaneamente, infatti, ricoprirà il ruolo di test rider per l’Aprilia.
SFIDA DA VINCERE «La MotoE è un capitolo completamente nuovo del motociclismo e sono emozionato di entrare a farne parte – ha spiegato Smith – con il team dovremo fare un grande lavoro per adattarci alla nuova tecnologia, ma sono sicuro che insieme vinceremo questa sfida».
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…