ROMA – Che sia la volta buona per Andrea Iannone per tornare a esprimersi ai livelli che gli competono? È quanto si augura Max Biaggi, nella sua nuova veste di brand ambassador dell’Aprilia. Dalla prossima stagione, infatti, il pilota della Suzuki passerà alla casa di Noale. «È una cosa positiva avere un pilota italiano con una azienda italiana, era un obiettivo chiaro sin dall’inizio. Spero che con Iannone sia amore già dalle prime prove a fine novembre quando proverà la moto e speriamo di poter costruire qualche cosa di bello insieme», ha commentato il quattro volte campione della 250 al sito motogp.com. Un futuro che Biaggi si augura, dunque roseo, sia per Iannone che per se stesso e per il team: «La mia storia e quella di Aprilia si intrecciano di nuovo in un momento importantissimo, ho apprezzato i progressi del team in MotoGP, ci sono potenzialità molto interessanti».
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…