MotoGp, Biaggi: «Con Iannone sia subito amore»

TORINO – Quello fra Andrea Iannone e l’Aprilia è un matrimonio annunciato per la prossima stagione, ma che avrà un antipasto già in questo finale di stagione, in occasione dei test di Valencia. Un matrimonio che sia subito felice È quanto si augura Max Biaggi, nella sua nuova veste di brand ambassador dell’Aprilia.«È una cosa positiva avere un pilota italiano con una azienda italiana, era un obiettivo chiaro sin dall’inizio. Spero che con Iannone sia amore già dalle prime prove a fine novembre quando proverà la moto e speriamo di poter costruire qualche cosa di bello insieme», ha commentato il quattro volte campione della 250 al sito motogp.com. Un futuro che Biaggi si augura, dunque roseo, sia per Iannone che per se stesso e per il team: «La mia storia e quella di Aprilia si intrecciano di nuovo in un momento importantissimo, ho apprezzato i progressi del team in MotoGP, ci sono potenzialità molto interessanti».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Lube, a ottobre la Jesi Volley Cup con Allianz, Gas Sales e Yuasa

Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…

9 Settembre 2025
  • Volley

ABBA Pineto: definiti gli allenamenti congiunti pre-stagionali

A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…

9 Settembre 2025
  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025