TORINO – Quello fra Andrea Iannone e l’Aprilia è un matrimonio annunciato per la prossima stagione, ma che avrà un antipasto già in questo finale di stagione, in occasione dei test di Valencia. Un matrimonio che sia subito felice È quanto si augura Max Biaggi, nella sua nuova veste di brand ambassador dell’Aprilia.«È una cosa positiva avere un pilota italiano con una azienda italiana, era un obiettivo chiaro sin dall’inizio. Spero che con Iannone sia amore già dalle prime prove a fine novembre quando proverà la moto e speriamo di poter costruire qualche cosa di bello insieme», ha commentato il quattro volte campione della 250 al sito motogp.com. Un futuro che Biaggi si augura, dunque roseo, sia per Iannone che per se stesso e per il team: «La mia storia e quella di Aprilia si intrecciano di nuovo in un momento importantissimo, ho apprezzato i progressi del team in MotoGP, ci sono potenzialità molto interessanti».
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…
Ecco i nomi e le schede delle ragazze che hanno firmato una nuova, bella impresa della pallavolo giovanile nazionale, conquistando…