TORINO – Quello fra Andrea Iannone e l’Aprilia è un matrimonio annunciato per la prossima stagione, ma che avrà un antipasto già in questo finale di stagione, in occasione dei test di Valencia. Un matrimonio che sia subito felice È quanto si augura Max Biaggi, nella sua nuova veste di brand ambassador dell’Aprilia.«È una cosa positiva avere un pilota italiano con una azienda italiana, era un obiettivo chiaro sin dall’inizio. Spero che con Iannone sia amore già dalle prime prove a fine novembre quando proverà la moto e speriamo di poter costruire qualche cosa di bello insieme», ha commentato il quattro volte campione della 250 al sito motogp.com. Un futuro che Biaggi si augura, dunque roseo, sia per Iannone che per se stesso e per il team: «La mia storia e quella di Aprilia si intrecciano di nuovo in un momento importantissimo, ho apprezzato i progressi del team in MotoGP, ci sono potenzialità molto interessanti».
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…