TORINO – Occasione per Loris Baz, che torna in MotoGp anche se per un solo Gran Premio. Il francese infatti sostituirà in sella alla KTM Pol Espargaró ancora infortunato dopo i postumi della caduta di Brno. Le condizioni dello spagnolo sono in miglioramento, ma non potrà comunque scendere in pista a Silverstone. Con il collaudatore Mika Kallio a sua volta fermo per un infortunio, la casa austriaca ha scelto Baz, impegnato nel campionato Superbike con la BMW, ma ancora fermo per la pausa estiva.
DICHIARAZIONI Felice il francese che ha affidato ai social le sue dichiarazioni: «Voglio fare gli auguri di pronto guarigione a Pol. L’offerta di KTM è arrivata in maniera molto rapida lunedì dopo che il mio manager mi aveva parlato di questa possibilità. Abbiamo ottenuto l’autorizzazione da Genesio, il team manager Althea, per poter partecipare al MotoGp; lo voglio ringraziare molto! Sono davvero felice, molto orgoglioso che KTM mi abbia scelto e non vedo l’ora che arrivi il GP a Silverstone. Non mi aspetto grandi cose, proverò solamente a divertirmi e a godermi l’esperienza».
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…