TORINO – Occasione per Loris Baz, che torna in MotoGp anche se per un solo Gran Premio. Il francese infatti sostituirà in sella alla KTM Pol Espargaró ancora infortunato dopo i postumi della caduta di Brno. Le condizioni dello spagnolo sono in miglioramento, ma non potrà comunque scendere in pista a Silverstone. Con il collaudatore Mika Kallio a sua volta fermo per un infortunio, la casa austriaca ha scelto Baz, impegnato nel campionato Superbike con la BMW, ma ancora fermo per la pausa estiva.
DICHIARAZIONI Felice il francese che ha affidato ai social le sue dichiarazioni: «Voglio fare gli auguri di pronto guarigione a Pol. L’offerta di KTM è arrivata in maniera molto rapida lunedì dopo che il mio manager mi aveva parlato di questa possibilità. Abbiamo ottenuto l’autorizzazione da Genesio, il team manager Althea, per poter partecipare al MotoGp; lo voglio ringraziare molto! Sono davvero felice, molto orgoglioso che KTM mi abbia scelto e non vedo l’ora che arrivi il GP a Silverstone. Non mi aspetto grandi cose, proverò solamente a divertirmi e a godermi l’esperienza».
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…
Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…