SILVERSTONE – Alvaro Bautista ha svelato il proprio futuro in conferenza stampa. Con tutte le moto già occupate, lo spagnolo deve abbandonare, almeno per la prossima stagione la MotoGp: «La mia idea era di rimanere in MotoGP, sono molti anni che sono in classe regina. Questa è stata una stagione strana perché la maggior parte della griglia si è chiusa dopo le prime gara. Ho avuto diversi problemi e ho fatto alcuni risultati deludenti. Però poi quando sono riuscito a risolvere le cose ho dimostrato le mi capacità, ma era troppo tardi. Ho provato a rimanere in MotoGP, ma purtroppo non c’è posto. Ho avuto una proposta per la Moto2 e per la SBK»
FUTURO SUPERBIKE «Dopo 16 anni lascerò questo mondiale e andrò nel team Aruba Ducati in SBK. Credo che con la fiducia di Ducati, io sia cresciuto molto e credo che potremo fare molte cose e divertirci. Non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida. Cercherò di godermi le ultime gare. Ho deciso di correre in SBK questa settimana e non abbiamo ancora programmato il lavoro. Mi piacerebbe provare la nuova V4 il prima possibile perché sarà quella che userò. Vorrei provarla e arrivare pronto alla prima gara». Ha concluso lo spagnolo.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…