SILVERSTONE – Alvaro Bautista ha svelato il proprio futuro in conferenza stampa. Con tutte le moto già occupate, lo spagnolo deve abbandonare, almeno per la prossima stagione la MotoGp: «La mia idea era di rimanere in MotoGP, sono molti anni che sono in classe regina. Questa è stata una stagione strana perché la maggior parte della griglia si è chiusa dopo le prime gara. Ho avuto diversi problemi e ho fatto alcuni risultati deludenti. Però poi quando sono riuscito a risolvere le cose ho dimostrato le mi capacità, ma era troppo tardi. Ho provato a rimanere in MotoGP, ma purtroppo non c’è posto. Ho avuto una proposta per la Moto2 e per la SBK»
FUTURO SUPERBIKE «Dopo 16 anni lascerò questo mondiale e andrò nel team Aruba Ducati in SBK. Credo che con la fiducia di Ducati, io sia cresciuto molto e credo che potremo fare molte cose e divertirci. Non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida. Cercherò di godermi le ultime gare. Ho deciso di correre in SBK questa settimana e non abbiamo ancora programmato il lavoro. Mi piacerebbe provare la nuova V4 il prima possibile perché sarà quella che userò. Vorrei provarla e arrivare pronto alla prima gara». Ha concluso lo spagnolo.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…